Il DOOGEE BLADE 20 TURBO è l'ultima new entry della serie Blade di Doogee, dedicata a smartphone rugged, pertanto ultra-resistenti, dalle dimensioni più contenute. Il Blade 20 Turbo, infatti, è spesso solo 15,8mm e pesa 333g, un vero traguardo per un rugged phone! E va anche considerato che, essendo un rugged, questo è il suo peso effettivo: non ha bisogno di nessuna cover.
Come anticipato, nonostante la struttura snella, mantiene tutte le caratteristiche che contraddistinguono i rugged phone: resistenza, impermeabilità e durata della batteria. E', infatti, certificato impermeabile e antipolvere IP68 e IP69K, ha ottenuto lo standard di resistenza MIL-STD-810H ed è dotato di una batteria da 10300mAh con ricarica rapida 33W e ricarica inversa, che, grazie all'innovativa doppia cella, ha un volume davvero ridotto.
Altro suo grande punto di forza è il processore 5G Octa Core Dimensity 7050, abbinato a un'enorme RAM 32GB (8GB + 24GB di Espansione) e alla capiente ROM da 256GB (+ 2TB di Espansione).
Per quanto riguarda il sistema operativo, il Blade 20 Turbo è dotato dell'ultimo Android 15, con tutte le sue nuove funzionalità che rendono le interazioni molto più facili e fluide. Doogee ha fatto anche un ottimo lavoro per quanto riguarda l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale Gemini. E' presente, infatti, un'app già preinstallata di modifica delle immagini che rende accessibili a tutti operazioni di fotoritocco anche molto elaborate (sostituzione sfondo, animazione immagine, cancellazione di un oggetto...). Non può mancare anche l'integrazione dell'utilissima Google Lens, per identificare il contenuto delle immagini o tradurre testi. E' possibile anche intrattenere una conversazione in tempo reale con Gemini, per avere informazioni su qualsiasi argomento.
In conclusione il Doogee Blade 20 Turbo è un ottimo compromesso per chi vuole i vantaggi dei rugged senza privarsi di un'esperienza come con un smartphone normale. Entra comodamente in tasca ma allo stesso tempo ha una batteria enorme che può addirittura ricaricare altri dispositivi; ha buona fotocamera da 50MP in linea con gli smartphone di fascia media ma con anche la possibilità di fare foto subacquee, grazie alla sua sua impermebilità di massimo livello. Senza dimenticare tutte le ultime funzionalità di Gemini AI che possono essere sfruttate al massimo grazie al veloce processore 5G.
Considerando tutte queste caratteristiche, il Doogee Blade 20 Ultra ha un prezzo estremamente competitivo: costa solo 349,99€ al lancio, ma tra offerte e coupon è facile portarselo a casa a 300€.
CODICE SCONTO 30%: BLADE20TURBO
Nessun commento:
Posta un commento