Il brand Fossibot si sta specializzando sempre più nelle soluzioni energetiche portatili e, con questa power station, ha creato un device ultra-versatile, con svariati scenari di impiego, diverse modalità di ricarica e ben 13 porte, perfetto per amanti del campeggio, per accedere alla corrente anche in zone isolate o come soluzione di backup in zone soggette a black-out.
La batteria LiFePO4 (litio ferro fosfato) ha una longevità eccezionale, arrivando a garantire fino a 3500 cicli di vita fino all'80%. La F2400 monta anche una manopola per regolare manualmente la potenza in ingresso da 300W a 1100W, per preservare ulteriormente la vita della batteria. Fossibot ha anche dotato questo generatore portatile di tutti i migliori sistemi di sicurezza: protezione da sovraccarico, sovracorrente, sovratensione, sottotensione, cortocircuito e surriscaldamento.
Per quanto riguarda la potenza, come dice il nome, la F2400 può sprigionare fino a 2400W (con picco di 4800W), abbinati a una capacità di 2048Wh. Questa power station offre anche 4 Modalità di Ricarica: AC, Solare, Auto e AC+Solare. La ricarica completa con la comune presa elettrica impiega solo 2 ore e, unendola alla ricarica solare (supporto fino a 500W) fa scendere i tempi fino a 1,5h. Accompagnando, quindi, la F2400 con i pannelli solari pieghevoli di Fossibot da 420W si può ottenere una fonte di energia affidabile e portatile, adatta ad una moltitudine di scenari.
Una nota di merito, infine, va alla cura nei dettagli: molto pratici il vano portacavi, le coperture per tutte le porte e la torcia LED integrata; utilissimo e intuitivo anche il display smart che mostra tutte le informazioni sullo stato della power station.
#advertising #pubblicità
Nessun commento:
Posta un commento