La DUOTTS F26 è un modello molto interessante tra le ebike da 1500W. Per le sue caratteristiche, abbinate ad un prezzo davvero competitivo (tra i 1350 e i 1500€, a seconda degli sconti), va sicuramente presa in considerazione.
Come anticipato, può sfoderare una potenza di 1500W, divisa in due motori da 750W ciascuno. La F26 può essere usata in modalità a motore singolo, per ottimizzare i consumi e aumentare così la durata della batteria, o Dual Drive. Con i motori di entrambe le ruote attivi, questa ebike può affrontare salite anche di 55° e, una volta sbloccata, raggiungere velocità di 55-60km/h.
Dotata di pneumatici fat da 26x4,0'' ben tassellati, la F26 si destreggia agilmente su tutti i tipi di terreno, mantenendo sempre un'ottima stabilità. Il comfort è ulteriormente garantito dalla sospensione idraulica anteriore regolabile. E, per chi volesse stare ancora più comodo, sul sito ufficiale Duotts è disponibile anche la versione con tubo sella ammortizzato. Ovviamente, data la capiente batteria da 100-120km di autonomia, le ruote fat, e il telaio super resistente, questa Duotts F26 non brilla per leggerezza, raggiungendo un peso di 40kg; ma, con i suoi due motori, sarà come non sentirli, e, in fondo, è un compromesso accettabile per stabilità, autonomia e capacità di fuoristrada.
Il design è sicuramente un altro suo punto di forza, con il suo telaio robusto, la batteria completamente integrata nel tubo trasversale e l'ampio display LCD che funge da computer di bordo con tutte le informazioni essenziali. La F26 è anche collegabile all'App Duotts tramite Bluetooth per tante altre funzionalità interessanti.
CODICE SCONTO 70€😍:
👉 LUCAHATAKE
#advertising #pubblicità
Nessun commento:
Posta un commento