Se già la F20 Ultra era possente, il nuovo modello aggiornato la FAFREES F20 ULTRA UPGRADE è un vero e proprio mostro della strada, una bici elettrica nel corpo di una motocicletta vintage per chi non vuole passare inosservato.
La prima caratteristica che salta all'occhio sono gli imponenti pneumatici da 20*5,0'', misure rare anche nelle fat bike, che di solito si fermano a ruote da 4 pollici. Quanto a stabilità, in sella alla F20 Ultra Upgrade si è in una botte di ferro!
Rispetto al modello originale, Fafrees ha rinforzato la struttura e il manubrio, e migliorato l'impianto frenante con dei freni a disco idraulici. Anche le sospensioni all'anteriore e al posteriore ora sono idrauliche con un escursione di 100mm. Infine sono stati aggiornati anche gli accessori, aggiungendo clacson elettronico e comodi specchietti retrovisori. Con gli optional Fafrees è come sempre molto generosa: già nella dotazione base sono compresi catarifrangenti, faro LED anteriore, luce posteriore e cavalletto. In più, se la si acquista sul sito ufficiale, si ricevono in regalo telo copribici, portacellulare e varie parti di ricambio come la camera d'aria e le pastiglie dei freni.
Per quanto riguarda la potenza, questa ebike ha un motore ad hub posteriore da 750W con picco di 1200W che, abbinato alla batteria da 48V e 25Ah, può regalare fino a 140km di autonomia in pedalata assistita e 100km in modalità elettrica.
CODICE SCONTO 6%: LUCAHATAKE
#advertising #pubblicità
Nessun commento:
Posta un commento